Esserci... a Maggio Rock 2006... ricordando i nostri amici
10ª edizione
Maggio Rock: un momento di aggregazione per ascoltare buona musica, coinvolgere tanti giovani e ricordare gli amici che non ci sono più.
Esserci. Esperienze Servizio Civile: Modi diversi per vivere la solidarietà e per diventare responsabilmente cittadini.
19 maggio
ore 20.30 The Killers e Queen Mania
20 maggio
ore 15.00-24.00 Esserci: esperienza Servizio Civile
Assaggi di musica e cabaret in... appetitosa compagnia
Ore 15.00: Buffet di benvenuto
Ore 15.30: Cantando el Sol Cubano (Musica e ballerine caraibiche)
Ore 16.00: Merdena (Focaccine e stuzzichini vari)
Ore 16.30: Giocolieri e trampolieri
Ore 17.00: L'ora del the (Aperitivo dolce)
Ore 17.30: Croce rossa e vigili del fuoco in azione
Ore 18.00: Danza che ti passa
Ore 18.30: Judo: uno sport per tutti
Ore 19.00: Cabaret
Ed inoltre giochi e laboratori: Bar al buio, laboratorio del cuoio, tira pacchi, costruiamo un tamburo, il confessionale, Superman o Paperoga?... misura i tuoi riflessi, Occhio, c'è anche Materiaprima il magazine Tv creato dai giovani per i giovani
ore 15.00 Gruppi del Centro musica e La Kosa nostra
ore 20.30 Lynn e Vascombriccola
organizzazione: Gruppo Tematiche Giovanili