Gli Gnomiz
Teatro
Punto.Cabaret
Gli Gnomiz >> sono Franco Bocchio e Stefano Gorno. Coppia comica. Teatro, Cabaret, conduzione serate, teatro clandestino, clown teatrale. Nascono come orchestra sinfonica nel 2002, poi, non sapendo suonare nessuno strumento musicale, decidono di formare un trio. Ricontandosi meglio, e per coerenza, optano per un duo... Per la stagione 2009 ci potete vedere al laboratorio "Avanti un altro" del Cab41, al laboratorio TAC dell'Accademia Nazionale del Comico e al laboratorio Zelig di Torino