Gran Tribunale de Penitenza
Feste Vigiliane 2006
In piazza Duomo si tiene il "Tribunale de Penitenza" presieduto dal Giudice Unico e Supremo, Lucio Gardin. Pubblica accusa e difesa si sfidano in un duello verbale dai toni farseschi sui misfatti compiuti nell'anno in corso da parte dei personaggi (politici e non) della vita pubblica trentina.
All'interno dello spettacolo lettura delle candidature alla "Tonca" proposte dai lettori del quotidiano "L'Adige" nell'ambito del referendum popolare.
In caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso il teatro del Collegio Arcivescovile in Via Endrici, 23.
Spettacolo teatrale di e con Lucio Gardin
organizzazione: Comune di Trento Assessorato alla Sviluppo Economico e Turismo, Sviluppo e Valorizzazione del Centro Storico, servizio Sviluppo Economico - coord. organizzativo-artistico Ars Group e Ass. Servizi Organizzativi ed Immagine Città di Trento