Inside
Trento Estate 2007
Concerti e Musica
Il gruppo degli INSIDE é nato a Debrecen (Ungheria) nel 2004. Il loro stile non é facile da definire, la loro musica é giovane, positiva, rock e melodica nello stesso tempo,insomma molto attuale.
Nei loro concerti presentano pezzi scritti e arrangiati dal gruppo. Sin dalla formazione della band si sono esibiti in Ungheria e anche all'estero.
Arrivano in Italia e a Trento grazie alla collaborazione che il Centro S. Chiara ha da anni con diverse istituzioni locali dello spettacolo Ungherese e in questo caso con il Centro Culturale Giovanile Millenaris di Budapest.
Nikolett Angyal "Nitchell" - voce
Ágoston Tóth "Gasto" - chitarra
Tibor Zsupos "Zsupi" - chitarra da basso
Gábor Palchuber "Enzo" - tamburo, sampler
organizzazione: Centro Servizi Culturali S. Chiara