Kepsah e Hormonauts in concerto
Trento in viaggio 2009
Saranno sul palco i Kepsah, gruppo vincitore di Suoni Universitari 2009 e, a seguire, gli Hormonauts!
Ore 20.00 | Concerto Vincitori Suoni Universitari 2009 - Kepsah
Ore 22.00 | Hormonauts
Kepsah
Uniti musicalmente dal 2008 i Kepsah sono Davide Bottamedi (basso), Michael Pancher (batteria), Sebastiano Martinelli (voce/sax) e Mario Agostini (chitarra), si muovono tra post rock, noise, cantautorato, progressive e post core dando vita a una fusione molto particolare di tutti questi elementi e a un modo artistico di intendere il fare musica sulla scia, tanto per farsene anche solo unidea, di alcune esperienze musicali che hanno rinnovato il rock italiano degli anni Novanta in Italia, Massimo Volume in testa. Vincitori di Suoni Universitari 2009, il concorso organizzato dallOpera Universitaria di Trento.
Hormonauts >>
The Hormonauts nascono nel 1999 e da subito si contraddistinguono girando lItalia con il proprio stile aperto a tutte le sfumature musicali: partendo dal rockabilly ed innestando senza alcun limite influenze che includono l'aggressività del punk/rock, la leggerezza del rocksteady (da cui è discesa la ska), fino ad arrivare alle morbide song del country, non perdendo mai di vista la sottile vena ironica che li caratterizza.
organizzazione: Tavolo delle Associazioni universitarie trentine (TAUT) - Universitando