La guerra di Tina
Coinvolgente monologo dell'attrice Maria Vittoria Barrella
La serata di venerdì è finalmente la realizzazione concreta di quasi quattro anni di lavoro, che hanno impegnato l'Associazione e gli autori in un progetto di ricerca storica e rielaborazione.
Lo spettacolo, un coinvolgente monologo dell'attrice Maria Vittoria Barrella, trae infatti ispirazione dalle memorie delle donne internate in Austria e in Italia. L'intento è insomma di raccontare un episodio spesso dimenticato del nostro passato, ma con l'effetto coinvolgente di una rappresentazione teatrale. Come Associazione abbiamo creduto molto in questo progetto e nell'importanza del centenario dalla Prima guerra mondiale.
Ingresso libero.
organizzazione: Associazione Culturale Lavisana